Io ci sono!


Sono pronto per rimettermi con il MoVimento 5 Stelle a servizio dei cittadini, con la speranza di svolgere il mio secondo e ultimo mandato alla guida del paese per realizzare il nostro programma rivoluzionario, frutto del lavoro svolto in questi anni, condiviso e arricchito grazie al vostro contributo su Rousseau.

Il mio impegno politico è sempre stato diretto verso la difesa dei beni comuni, la tutela dell'ambiente e dei diritti dei più deboli. Ho lavorato in questi anni in commissione Agricoltura per portare avanti il nostro programma che prevede in primo luogo la tutela del Made in Italy, la promozione della filiera corta, la trasparenza in etichetta dei nostri prodotti agroalimentari, lo stop al consumo di suolo, la difesa del paesaggio, della biodiversità e la riconversione agroecologica del nostro settore primario affinchè sia resiliente ai cambiamenti climatici in atto. Solo coniugando il rispetto della terra, della salute e del lavoro possiamo parlare di vero sviluppo sostenibile e lotta vera contro le mafie.

Per chi volesse approfondire, al seguente mini link (https://goo.gl/StU8oU) trovate un report dettagliato della mia attività condotta in questi cinque anni anche a difesa del territorio calabrese.

Ci aspettano delle sfide importantissime e se lo vorrete io sono pronto per portarle avanti con onore, passione ed entusiasmo. Altrimenti continuerò nel mio piccolo a farlo da attivista. Perché il MoVimento 5 Stelle è un’idea che vive oltre gli incarichi nelle istituzioni, cammina sulle gambe e scorre nel sangue di ogni cittadino onesto.

In alto i cuori e riprendiamoci questo Paese!

Commenti