Basta veleni a Celico!


Oggi sabato 25 novembre alle ore 16,30, saremo a Celico, in via Roma, 96 per un incontro pubblico sulla situazione delle discariche in Presila.
Punteremo l’attenzione sui silenzi, sulle omissioni e sulle inadempienze messe in atto dal sindaco Falcone e dalla sua maggioranza, inermi e paralizzati rispetto all’allarmante inquinamento, certificato anche dall’Arpacal, dell’area dell’ex discarica. Renderemo conto anche dell'altra discarica, quella gestita dal gruppo Vrenna, nonché della necessità di iniziare una nuova fase politica nella Presila cosentina, ormai da troppo tempo bloccata da un Pd sempre più ambiguo, affarista e inconcludente che ha di fatto creato un pericoloso isolamento della zona, non ultimo in merito alla vicenda del nuovo municipio di Casali del Manco, ancora da avviare.
Dimostreremo che i tempi sono cambiati e che i cittadini possono contare sul MoVimento 5 Stelle per costruire insieme un nuovo modello di sviluppo concreto e un futuro migliore per la comunità locale, finora appesa all'irresponsabilità dei vecchi partiti, proprio come il viadotto Cannavino.


Commenti